Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taglialatela a RFV: "Alla Fiorentina consiglio Di Gregorio. Sbagliato lasciar andare Vicario"

Taglialatela a RFV: "Alla Fiorentina consiglio Di Gregorio. Sbagliato lasciar andare Vicario"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 maggio 2024, 16:08Serie A
di Andrea Piras

L'ex portiere del Napoli Giuseppe Taglialatela ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola del match di domani contro il Brugge e valido per il ritorno delle semifinali di Conference League: "Ho ottime sensazioni per domani e faccio il tifo per la Fiorentina. Avendoci giocato mi fa piacere vederla fare bene a livello internazionale, poi ho visto il Viola Park ed è un orgoglio un centro sportivo così perciò sarebbe bello raggiungere la finale che poi sarà una partita a sé.

Cosa penso dei portieri viola? La partita sbagliata ci può stare ma Christensen per me è un ragazzo che si deve fare e non ha le potenzialità al momento per stare tra i pali della Fiorentina. Terraciano per ora va bene ma la società deve guardarsi intorno e cercare un portiere di spessore perché la società è di livello. Sceglierei un italiano pronto come Di Gregorio del Monza, pronto per una big.

Montipo'? Bravo ma preferisco un altro spessore. La Fiorentina ha sbagliato a lasciare andare via Vicario, l'ho consigliato più volte al Napoli e Di Gregorio può diventare quel tipo di portiere. La Fiorentina ha sempre avuto grandi portieri e attaccanti e la società deve scegliere un portiere con le spalle larghe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile