Svilar: "Siamo stati sfortunati finora. Siamo ancora in fase di adattamento"
Insieme al tecnico giallorosso, Ivan Juric, alla conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti anche Mile Svilar. Segui su TMW la diretta testuale.
19.04 - Inizia la conferenza stampa
Hai un'idea su quale possa essere il problema di questa squadra?
"La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si...Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere".
Ti senti di essere un punto fermo per la squadra? Hai la sensazione che il rapporto tra la Roma e gli arbitri non funzioni perfettamente?
"Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. Ne abbiamo bisogno. Sulla seconda cosa, non so cosa dirti perché ci sono stati episodi secondo me non giusti verso di noi. Quello è successo domenica secondo me era da annullare.Parlo del secondo gol. Forse sarebbe stata tutta un'altra partita e questo purtroppo non è l'unico episodio che è successo quest'anno. A volte sentiamo che tutto sta andando un po' contro di noi in questo momento. Non è una bella sensazione, però noi dobbiamo concentrarci su quello che riusciamo a controllare noi. Dopo i risultati andranno meglio. Se pensi troppo in quello che non puoi controllare sei ancora meno concentrato su quello che fai in campo e in questo momento non è la cosa giusta da fare".
Avresti lasciato l'Anderlecht così presto se avessi saputo che saresti diventato così? Come ti vedi nel futuro?
"Ogni volta che torno in Belgio mi viene fatta questa domanda, però io non sono più concentrato sul passato, ma sul futuro e mi concentro solo su questo".
Vi siete parlati all'interno del gruppo?
"Abbiamo parlato con il mister, ci pariamo tutti i giorni, però l'episodio a Firenze, come ha detto il mister, è stata una partita bruttissima e penso che quelli non eravamo noi. Le due partite dopo abbiamo reagito in un modo buono, in un modo diverso, solo che domenica, come ho detto prima, ci sono stati degli episodi che non abbiamo deciso noi. Purtroppo non possiamo cambiare ciò che è successo, ma possiamo cambiare quello che facciamo noi in campo e pensiamo solo in questo".
19.24 - Finisce la conferenza stampa