Stop per Gollini, il portiere si deve operare giovedì. Il report medico del Genoa
Da un parte il Genoa accoglie un rinforzo in attacco, con l'ingaggio dello svincolato Gaston Pereiro, dall'altra il club rossoblù deve fare i conti con uno stop inatteso per il suo portiere, Pierluigi Gollini. Ecco il report medico emesso pochi minuti fa: "Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità".
📝 Il Genoa comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilita’. pic.twitter.com/rlhYPPW41o
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 15, 2024
Resta da capire quanto questo stop possa tenere lontano dal campo Gollini. Si attendono ulteriori dettagli. Genoa-Bologna - ricordiamo - aprirà l'ottava giornata di Serie A: il fischio d'inizio a Marassi è fissato per le ore 15.