Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stop Conceicao: il portoghese rischia di saltare almeno 4 gare tra Serie A e Champions

Stop Conceicao: il portoghese rischia di saltare almeno 4 gare tra Serie A e ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 13:07Serie A
di Simone Lorini

"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni". Con questo comunicato la Juventus ha reso nota l'esatta diagnosi del problema muscolare occorso ieri mattina all'esterno portoghese.

Facendo una prima stima di quanto tempo dovrà star fermo il giocatore, si apprende che 25 giorni sono il minimo indispensabile per infortuni di questo tipo, a meno di sorprese.

Scontata la sua assenza per le due gare dopo la ripresa: prima la trasferta a Empoli e poi l'esordio in Champions League contro il PSV, rispettivamente programmate per sabato 14 settembre e martedì 17. Praticamente certa l'assenza anche per il big match contro il Napoli del 21, leggermente più probabile rivederlo in campo il 28 per la sfida al Genoa o per la trasferta a Lipsia del 2 ottobre.

I dettagli del suo arrivo alla Juventus: 7 milioni per il prestito annuale
Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile