Serafini: "Il futuro di Leao dipende da lui. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato"
Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. Queste le parole di Luca Serafini, giornalista vicino alle cose del Milan, negli studi di Milan TV nel pre-partita:
"Io spero che questa situazione che sta vivendo sia riassunta dalla sua uscita dal campo a Madrid: un'ora splendida per partecipazione. È inutile pretendere che Leao torni o difenda, deve migliorare la qualità offensiva. Leao cerca sempre il gol bello. No, devi fare gol e punto. Questa situazione penso che lo stia facendo riflettere, perché il suo futuro dipende da Leao, non da Fonseca o gli opinionisti. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato qualcosa".
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Augello, Luperto, Palomino, Zappa; Makoumbou, Deiola; Luvumbo Zito, Viola, Zortea; Piccoli. Allenatore: Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Fonseca.