Seedorf: "Gara importante, ma arriva al momento giusto. C'è un entusiasmo da cavalcare"
![Seedorf: "Gara importante, ma arriva al momento giusto. C'è un entusiasmo da cavalcare"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/01/01544cf929551775c6ff4e974ab4f14d-45401-oooz0000.jpeg)
Clarence Seedorf, ex giocatore e allenatore rossonero, nel pre partita di Feyenoord-Milan su Prime Video, parla della sfida di Champions League di questa sera: "La gara di stasera è di quelle belle importanti, ma arriva al momento giusto. Questi nuovi acquisti hanno iniziato bene, portano grande entusiasmo che devono cavalcare. Per un giocatore nuovo che arriva trovarsi subito in buona forma con la squadra facilita il lavoro di Conceiçao".
Segui il LIVE di Feyenoord-Milan su TMW!
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Feyenoord-Milan, gara di andata dello spareggio di Champions League, che vale il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Gli olandesi vengono dal ribaltone in panchina avvenuto proprio a due giorni dal match col Milan. Via Priske, la squadra è stata affidata a Pascal Bosschaart, promosso dalla under 21 del club. Queste le formazioni ufficiali della sfida:
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Timber; Paixao, Ueda, Moussa.
A disposizione: Andreev, Ka; Bueno, Ivanušec, Carranza, Mitchell, 'T Zand, Osman, Van Den Elshout, Giersthove, Redmond.
Allenatore: Bosschaart
Conceicao ripropone il modulo a trazione anteriore visto all'opera nel secondo tempo contro l'Empoli: Pulisic, Joao Felix e Leao alle spalle di Gimenez, pronto a fare il suo esordio dal primo minuto. Gli fa posto Abrahamm, mentre a centrocampo spazio a Fofana e Reijnders, con Musah squalificato. In difesa, davanti a Maignan verrà il tandem formato da Thiaw e Pavlovic, con le corsie esterne affidate a Walker e Theo Hernandez.
MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Gimenez, Joao Felix.
A disposizione: Torriani, Sportiello, Gabbia, Tomori, Terracciano, Bartesaghi, Chukwueze, Abraham, Camarda.
Allenatore: Sergio Conceiçao.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)