Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sebastiano Esposito: "Grazie Empoli per l'opportunità, venivo da 2-3 anni complicati"

Sebastiano Esposito: "Grazie Empoli per l'opportunità, venivo da 2-3 anni complicati"TUTTO mercato WEB
domenica 18 agosto 2024, 16:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha palato così in conferenza stampa dopo il suo esordio con la maglia azzurra nella sfida di ieri sera col Monza: "È un'emozione bella. Giocare in Serie A contro squadre piene di campioni, penso a Gagliardini, D'Ambrosio o Pessina, è veramente bello e ringrazio ancora l'Empoli per l'opportunità che mi ha dato".

Sulla partita e il pari che sta stretto agli azzurri: "Ci è mancato solo il gol e questa è una cosa che dobbiamo migliorare. Abbiamo creato tanto".

Sulle difficoltà create dal Monza: "La struttura di Petagna ci dava un po' di fastidio, ma Ismajli ha fatto una grande partita secondo me".

Sul premio come man of the match per la Serie A: "Dedico questo premo alla ma famiglia e a chi mi è stato vicino negli ultimi 2-3 anni, che non sono stati facili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile