Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scatto Bologna per Adzic, obiettivo Juve. Ds Buducnost: "Ecco l'offerta che ci è arrivata"

Scatto Bologna per Adzic, obiettivo Juve. Ds Buducnost: "Ecco l'offerta che ci è arrivata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 10:11Serie A
di Dimitri Conti

Sembrava già promesso sposo della Juventus, ma il giovane talento montenegrino Vasilije Adzic (17 anni), centrocampista offensivo del Buducnost di Podgorica che in patria paragonano nientemeno che a De Bruyne, potrebbe invece vestire un'altra maglia per quanto sempre del nostro campionato: quella del Bologna.

Il perché lo spiega Andrija Delibasic, direttore sportivo del club est-europeo, al quotidiano locale Vijesti: "Era da tempo che un club italiano non faceva un'offerta del genere per un giocatore dell'ex Jugoslavia. E per un 17enne. Inoltre, nell'offerta, si legge che oltre alla cifra per l'affare il Buducnost riceverà anche il 20% del futuro trasferimento dal Bologna. Rimarrà con noi in estate e ci aiuterà nella lotta al titolo. Lo seguono da tempo, pensa che sia molto importante aver sentito dal Bologna che contano su di lui già dall'estate prossima, senza idee di prestiti o transiti dalle giovanili. Lo vedono già come un giocatore da prima squadra".

Prosegue quindi Delibasic: "Parleremo con lui e la famiglia, presenteremo loro i dettagli. Come prima cosa vogliamo che Vasilije e i suoi siano soddisfatti. Con il Bologna parliamo anche di amichevoli giovanili, credo sarebbe bello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile