Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Satriano vuole il Marsiglia, accordo in alto mare con l'Inter. Correa fuori, il Genoa ci pensa

Satriano vuole il Marsiglia, accordo in alto mare con l'Inter. Correa fuori, il Genoa ci pensaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 12:53Serie A
di Yvonne Alessandro

L'Inter a 10 giorni dalla fine del mercato deve ancora sciogliere dei nodi in uscita. Si parte da Martin Satriano, attaccante uruguaiano che ha le valigie in mano da tutta l'estate ma ancora non ha preso una decisione finale per il suo futuro, comunque lontano dal nerazzurro. Eppure, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato rilevato un interessamento del Marsiglia di Roberto De Zerbi per il giocatore.

Dopo Valentin Carboni, infatti, il club francese vorrebbe ripescare dai nerazzurri e utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto anche per Satriano. Al momento però da Viale della Liberazione il messaggio è uno solo: ok la cessione, ma solo a titolo definitivo - informa il quotidiano romano - e per almeno 6 milioni di euro. L'OM ad ogni modo sarebbe di gradimento dell'uruguaiano classe 2001.

Passiamo a Correa. Come un anno fa, anche oggi il Tucu è un emarginato e la sua unica possibilità è quella di lasciare l'Inter. A maggior ragione nel momento in cui Simone Inzaghi spinge affinché possa avere cinque punte a disposizione. La volontà del club meneghino ovviamente è riuscire a racimolare qualcosa dalla vendita del giocatore, risparmiando anche dall'ingaggio scomodo di 3,5 milioni. Al momento sullo sfondo c'è il Genoa, spinto da coach Gilardino, ma secondo Il Corriere dello Sport è difficile che il club ligure venga incontro alle condizioni dei nerazzurri. Senza un trasferimento invece Correa sarebbe obbligato a restare ad Appiano, seppur ai margini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile