Satin (ex ag. Koulibaly): "Osimhen a un passo dal PSG? A Parigi la vedono così..."
A Napoli tiene banco la questione del futuro di Victor Osimhen, legato a doppio filo a quello di Romelu Lukaku. Solo in caso di partenza del nigeriano, infatti, può arrivare il belga tanto caro al nuovo tecnico partenopeo Antonio Conte. Sembra tutto ben avviato per il matrimonio tra il bomber del terzo scudetto napoletano e i parigini, ma manca ancora la fumata bianca.
Sulla questione si è espresso Bruno Satin, agente di calciatori ed ex rappresentante di una colonna azzurra degli anni passato come Koulibaly, con un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono a Parigi e negli ultimi giorni si parla spesso di Osimhen al PSG. I giornali - riporta Tuttonapoli.net - parlano di una possibilità e non di una trattativa già chiusa. L’agente di Osimhen a Parigi? E’ normale che stia girando per capire dove portare il suo assistito e Calenda vuol provare a concretizzare col PSG.
Chiude con la possibilità, risalente a qualche anno fa, di vedere Todibo al Napoli: "All’epoca c’erano tanti club che lo volevano, c’era la Juventus, il Bayern, il Liverpool ed il Barcellona oltre al Napoli. Il ragazzo scelse il Barcellona. Todibo è un buon giocatore, ha una bella struttura fisica, è rapido, è un giocatore moderno. E’ meglio se gioca al fianco di uno esperto come ha fatto al Nizza con Dante. E’ un giocatore di alto livello".