Salernitana, sondaggio per lo svincolato Mustafi. L'Arsenal lo pagò 41 milioni di euro
Il centrale tedesco Shkodran Mustafi è il nome nuovo per la difesa della Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di 'TuttoSalernitana', visti i tentennamenti del greco Kostas Manolas la dirigenza granata capeggiata da Walter Sabatini ha preso contatto con l'ex calciatore della Sampdoria svincolato dalla scorsa estate dopo la scadenza del contratto col Levante, società spagnola.
Considerando che la lista degli infortunati si è allungata e che Filippo Inzaghi - si legge - avrebbe chiesto espressamente un piccolo sacrificio della società nel reparto difensivo, è inevitabile iniziare a guardarsi attorno a caccia di occasioni interessanti dal mercato degli svincolati. Aver estromesso Bronn dalla lista over consegnata in Lega consente ancora di muoversi in entrata, tanto più senza l'assillo dell'indice di liquidità che bloccava la dirigenza fino alla chiusura del mercato invernale.
Classe 1992, Mustafi ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2014 prima del trasferimento al Valencia per otto milioni di euro più due di bonus. Due anni più tardi, il club spagnolo lo cedette all'Arsenal per quarantuno milioni di euro effettuando una straordinaria plusvalenza. Poi le avventure allo Schalke 04 e al Levante, club in cui ha militato nella scorsa stagione.
1️⃣3️⃣ @MustafiOfficial 🆕#OrgullGranota 🐸 pic.twitter.com/p0IHhLyN7I
— Levante UD (@LevanteUD) September 15, 2021