Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, giocatori sotto accusa dopo San Siro. Previsti confronti con la dirigenza

Salernitana, giocatori sotto accusa dopo San Siro. Previsti confronti con la dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
lunedì 19 febbraio 2024, 12:23Serie A
di Simone Bernabei

In casa Salernitana c'è amarezza a preoccupazione dopo il pesante ko contro l'Inter a San Siro. La dirigenza sta valutando la situazione e nella giornata di domani il vice presidente Gianni Petrucci e l'ad Maurizio Milan assisteranno agli allenamenti della squadra di mister Liverani e parleranno coi giocatori, un modo per provare a dare una scossa e capire i motivi di un atteggiamento fin troppo remissivo contro la prima della classe. Nei prossimi giorni, poi, toccherà a Walter Sabatini parlare alla squadra in videocollegamento.

Intanto ci ha pensato lo stesso allenatore a tenere a rapporto il gruppo e secondo il Corriere dello Sport è probabile che contro il Monza venga adottato il pugno duro lasciando fuori anche diversi big della rosa. Al vaglio del club ci sono anche i comportamenti e le reazioni avute da Dia e Coulibaly al momento della sostituzione a San Siro.

Capitolo infortuni: Jerome Boateng ha tranquillizato tutti, facendo capire come i suoi problemi fisici siano cosa di poco conto. Contro i brianzoli si vedrà Manolas, che ha smaltito la sindrome influenzale accusata a Milano, mentre dovrebbe rivedersi in campo anche Federico Fazio dopo la guarigione dall'edema al polpaccio. Contro il Monza, poi, rientrerà dopo aver scontato la giornata di squalifica anche Bradaric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile