Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Runjaic: "Roma? Club più forte incontrato finora. All'Olimpico lezione importante"

Runjaic: "Roma? Club più forte incontrato finora. All'Olimpico lezione importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:45Serie A
di Debora Carletti

Dopo tre vittorie consecutive, si ferma all'Olimpico la corsa al primo posto per l'Udinese. Una sconfitta sonora per 3 a 0 contro una squadra che ha dimostrato di voler lottare fino all'ultimo secondo per quei tre punti. Al termine della gara in conferenza stampa si è presentato il tecnico della squadra friulana Kosta Runjaić per commentare le prestazioni dei bianconeri. Segui su TMW la diretta testuale.

20.30 - Inizia la conferenza stampa

Una sconfitta dopo tre importanti vittorie. Cosa pensa di aver sbagliato?

"Innanzitutto voglio congratularmi con mister Juric e la sua squadra per la meritata vittoria. Tante cose abbiamo sbagliato oggi: dai troppi duelli persi ai troppi gol concessi. Sicuramente la Roma è il club più forte che abbiamo trovato, in questi primi 5 incontri".

Influisce questa sconfitta nel vostro percorso? E se sì, quanto?

"Al momento non influisce. Rispetto alla sconfitta siamo all'inizio del nostro percorso. Sappiamo che dobbiamo essere sempre al top se vogliamo competere con tutte le squadre. Abbiamo fatto degli errori ma dobbiamo migliorare e dare di più. Fa tutto parte del processo di adattamento e questo richiede sempre tempo. Ci sono giocatori molto giovani che hanno bisogno di lavorare di più. Ripeto, abbiamo bisogno di tempo e di lavoro. Questa è stata un'importante lezione che ci aiuterà a migliorare".

20.35 - Finisce qui la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile