Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Runjaic: "Non mi importa dei nomi, bisogna giocare di squadra. Troppi duelli persi"

Udinese, Runjaic: "Non mi importa dei nomi, bisogna giocare di squadra. Troppi duelli persi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la prima sconfitta stagione, all'Olimpico contro la Roma, è intervenuto al microfono di DAZN: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone.

Ha scelto una squadra offensiva.
"Sì, un po' più offensiva, ma non m'importa dei nomi, dobbiamo difendere e attaccare tutti insieme. La chiave resta quella dei duelli. Abbiamo giocato contro una grande squadra e abbiamo giocato poco il pallone".

Quanto manca a Lucca per essere un calciatore da Nazionale?
"Io parlo per ciò che deve fare all'Udinese, la Nazionale eventualmente verrà in seguito. E' giovane, può crescere da tanti punti di vista e può anche prendere spunto da Davis".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile