Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rudi Garcia: "Abbiamo sbagliato due tempi. Le critiche? Vero, serve più continuità"

Rudi Garcia: "Abbiamo sbagliato due tempi. Le critiche? Vero, serve più continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 22:31Serie A
di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sporting Braga. La squadra partenopea a causa di un ritardo del charter è sbarcata in Portogallo solo in tarda serata: "Può succedere. Non dovrebbe succedere ma può succedere. L'importante è essere qui: abbiamo solo perso tutte le gare di Champions di stasera".

Domani il debutto in questa Champions
"Vogliamo superare il girone, veniamo qui per vincere e con molta determinazione, con ambizione e fiducia. Sappiamo che sarà una gara di Champions, tutti i giocatori durante tutta la partita saranno al massimo, ma noi veniamo con la voglia di iniziare coi tre punti".

Come sta vivendo questo momento di difficoltà?
"L'importante è la squadra, lo staff e i dirigenti, basta essere concentrato su ciò che succede dentro. Abbiamo sbagliato due tempi, il secondo con la Lazio e il primo col Genoa. E' vero, dobbiamo essere più continui a partire da domani".

Natan giocherà domani? Ci sarà Rrahmani?
"Rrahmani domani dovrebbe esserci".

Vuole dire qualcosa ai tifosi?
"In classifica siamo solo quinti, ma la Champions è totalmente differente. Vogliamo giocare tutte le competizioni al massimo e la Champions è la Regina delle Coppe. Dobbiamo farci trovare pronti ed essere consapevoli che domani dobbiamo disputare una grande partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile