Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Tiago Pinto: "Siamo qua con motivazioni. Mercato? Focus sulle cessioni"

Roma, Tiago Pinto: "Siamo qua con motivazioni. Mercato? Focus sulle cessioni"TUTTO mercato WEB
domenica 14 gennaio 2024, 20:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il gm della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida di questa sera contro il Milan, valida per la 20^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30, con il successo della Lazio per 1-0 sul Lecce. Alle 15.00 in campo Cagliari e Bologna, con i sardi vittoriosi per 2-1. Alle 18.00 la Fiorentina ha ricevuto l’Udinese, chiudendo sul 2-2. La 20^ giornata si chiude tra domani e martedì, con Atalanta-Frosinone e Juventus-Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le sue sensazioni?
"Dopo una sconfitta in n derby non è facile recuperare, ma sapevamo di avere un calendario difficile. Le squadre grandi ripartono subito, siamo qua con motivazioni e speriamo di dare una buona risposta contro una grande squadra".

Arriverà un altro difensore?
"Huijsen ha fatto una grande partita all'esordio, poi ha fatto una buona partita oltre al rigore. Ci sono situazioni da sistemare, ma il nostro fuoco è più sulle uscite che sulle entrate".

La società punterà su Mourinho in futuro?
"Dobbiamo concentrarci sul presente, il futuro si vedrà nel momento giusto con le persone giuste".

Svilar titolare?
"Abbiamo due buoni portieri. Il mister ha scelto così e siamo tranquilli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile