Roma, occhi della Premier League su Bove: ci pensano Bournemouth e West Ham
Edoardo Bove nel mirino della Premier League. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW ci sono due club che stanno infatti studiando le possibili mosse per arrivare al centrocampista della Roma durante la prossima estate. Bournemouth e West Ham si sono messe sulle tracce del giovane classe 2002 dei giallorossi che in questa stagione sta facendo molto bene, tanto da essere un'alternativa di primo livello per Daniele De Rossi, con Jose Mourinho che aveva puntato molto su di lui.
Le presenze in tutte le competizioni.
Nell'attuale Serie A, nelle prime 25 giornate, Bove è stato utilizzato 22 volte, per un totale di 1342 minuti, fornendo due assist. In Europa League ha invece messo insieme 7 presenze, segnando un gol, mentre in Coppa Italia è sceso in campo due volte.
Il valore di mercato.
Difficile quantificare il reale valore di mercato di Edoardo Bove, anche perché la Roma non ha alcuna intenzione di privarsi di lui, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, che non è detto che non possano arrivare proprio da club di Premier League. Ogni discorso è comunque rimandato chiaramente al termine della stagione, con il centrocampista che continuerà a vestire la maglia giallorossa per contribuire a raggiungere gli obiettivi del club, sia in Italia che in Europa.