Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, l'unica certezza è Svilar: il club giallorosso è al lavoro per blindarlo fino al 2029

Roma, l'unica certezza è Svilar: il club giallorosso è al lavoro per blindarlo fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

In un momento in cui di certezze, in casa Roma, ce ne sono davvero poche, Mile Svilar può essere considerato tra i pochi bagliori di luci di un avvio di stagione da horror show. Da quando è iniziato il campionato ha registrato l’83,9% di parate. Meglio di lui solamente Di Gregorio, Perin e Caprile che però hanno giocato meno partite. È terzo in Serie A per clean sheet (3) e quarto per parate (25).

Nel frattempo, sono iniziati i colloqui per il rinnovo del contratto che scade nel 2027. L’idea è quella di prolungarlo fino al 2029 con un importante aumento dell’ingaggio, portandolo dagli 800mila euro attuali a circa 2 milioni. Un modo per gratificare l'estremo difensore, che da quando è stato promosso a numero uno da Daniele De Rossi è sempre stato sinonimo di garanzia.

Il club, però, vuole blindarlo per evitare l’assalto delle squadre straniere. Nella passata stagione era finito nel mirino di Wolverhampton e West Ham. Ma De Rossi lo aveva inserito nella lista degli incedibili e non si è mosso da Trigoria. A scriverlo è l'edizione odierna de Il Messaggero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile