Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per Dovbyk

Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 31 luglio 2024, 18:30Serie A
di Simone Bernabei

La Roma prova a dare l'accelerata ultima e definitiva per regalalre a Daniele De Rossi anche Artem Dovbyk, ovvero il centravanti individuato da oramai diversi giorni per raccogliere l'eredità di Romelu Lukaku dopo il ritorno del belga al Chelsea.

Incontro in corso, c'è voglia di chiudere
In questi minuti, racconta Sky Sport, sta andando in scena un altro incontro in Spagna, a Girona, fra la dirigenza giallorossa e quella del club catalano proprietario del cartellino del centravanti ucraino. Al summit dovrebbe presenziare anche la Ceo Lina Souloukou, segnale tangibile della volontà di chiudere quanto prima l'operazione.

I dettagli dell'operazione
Con le due dirigenze sono presenti anche gli agenti ucraini del giocatore e gli intermediari che stanno lavorando a questa complessa trattativa, con lo stesso Dovbyk che potrebbe addirittura imbarcarsi per l'Italia già questa sera se dovesse arrivare la definitiva fumata bianca. Ricordiamo i dettagli economici su cui si sta lavorando: la base richiesta dal Girona è di 35 milioni di euro a cui aggiungere alcuni bonus, con la Roma che vorrebbe limare l'iniziare investimento magari alzando un po' i futuri bonus. L'ucraino, invece, ha già trovato la base di accordo sul contratto che sarà di natura quinquennale con un importante ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione a cui aggiungere bonus e premi legati a prestazioni ed obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile