Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ghisolfi: "Possibile ritorno di De Rossi? Il momento richiede calma e scelte lucide"

Roma, Ghisolfi: "Possibile ritorno di De Rossi? Il momento richiede calma e scelte lucide"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi nel corso della sua conferenza stampa dopo il ko contro il Bologna ed il conseguente esonero di Ivan Juric, ha così parlato del progetto giallorosso:

Il profilo del nuovo allenatore sarà un profilo con cui fare fino a giugno o sarà un progetto pluriennale? Daniele De Rossi può tornare?
"Se mi permettete voglio partire dal ringraziare Ivan Juric. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto e per il suo impegno in una situazione non facile. Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine".

Possibile che c'è un problema di organigramma societario?
"In questo momento dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Stiamo lavorando e la proprietà sta cercando di uscire da questo momento difficile. Le situazioni come queste possono verificarsi, guarda il Napoli lo scorso anno. Noi siamo impegnati su un progetto a lungo termine. Dobbiamo vincere".

Sta pensando anche lei al suo futuro? Perchè Juric non è stato esonerato dopo Firenze?
"Per quanto riguarda me non è importante la mia posizione. E' importante la Roma e io mi assumo per primo la mia responsabilità. I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento di agire e non quando siamo usciti sconfitti a Firenze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile