Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andare via. Il mio cuore è nerazzurro"

Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andare via. Il mio cuore è nerazzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 10:23Serie A
di Ivan Cardia

Tanta delusione per Hakan Calhanoglu, regista e capitano della Turchia che ieri ha ceduto il passo all'Olanda, approdata alla semifinale di Euro 2024, dove nella giornata del 10 luglio affronterà l'Inghilterra.

La selezione di Vincenzo Montella torna invece a casa, eliminata nonostante aver confermato anche nella sfida contro gli oranje le ottime sensazioni viste lungo il torneo. E Calhanoglu si tufferà nuovamente nella sua avventura all'Inter.

Il centrocampista ha ribadito, ai microfoni di Sportitalia, la sua voglia di continuare in nerazzurro nonostante in questo avvio di mercato sia stato accostato a un possibile trasferimento: "Non ho mai pensato di andare via - ha spiegato Calhanoglu - sono orgoglioso di essere una parte della famiglia interista. Sono interista, il mio cuore è nerazzurro e si continua".

Calha adesso godrà di un periodo di ferie e non sarà tra i giocatori che ripartiranno subito agli ordini di Simone Inzaghi. Il ritiro, in programma ad Appiano Gentile come da tradizione negli ultimi anni, inizierà sabato 13 luglio: a partire saranno i giocatori non impegnati con le loro nazionali, compreso l'iraniano Taremi - ancora da ufficializzare - e l'italiano Francesco Acerbi. Poi, piano piano, si aggregheranno tutti gli elementi della rosa, in vista di una stagione che si prospetta extralarge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile