Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter ha già in mano il 'sì' di Hermoso, ma Oaktree ha dubbi su età e ingaggio: le alternatve

L'Inter ha già in mano il 'sì' di Hermoso, ma Oaktree ha dubbi su età e ingaggio: le alternatveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 10:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'Inter cerca un difensore centrale di piede mancino e sta dragando il mercato alla ricerca dell'occasione migliore. Da tempo, stando a quanto riferito da Tuttosport, piacciono Facundo Medina, 25 anni del Lens e valutazione intorno ai 20 milioni di euro, e Nicolas Valentini del Boca Juniors, su cui c'è anche la Roma.

Il club nerazzurro però negli ultimi giorni ha riallacciato i rapporti con l'entourage di Mario Hermoso, 29 anni, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. La carta d'identità parla chiaro, così come i costi (5 milioni la richiesta d'ingaggio più le commissioni), ma lo spagnolo - pressato anche dal Napoli - ha dato la sua disponibilità ed è un giocatore di spessore internazionale.

Oaktree, però, ha dettato una nuova linea sia per quanto riguarda i costi d'ingaggio che per quanto concerne la carta d'identità e il giocatore liberatosi dai Colchoneros non soddisfa nessuno dei due requisiti. Staremo a vedere se la nuova proprietà farà un'eccezione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile