Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio"

Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 23:43Serie A
di Christian Sgura

Al termine del match finito 0-0 tra Juventus e Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico della Roma, Daniele De Rossi.

"Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. Sicuramente non è stata la partita non più bella del campionato, ma una partita alla pari. Dovbyk? Sono soddisfatto di lui, purtroppo aveva Bremer e Gatti a marcarlo. Dovevamo in generale negli ultimi 20 metri essere più bravi a far girare la palla. Dovbyk farà gol. E lo farà quando tutta la squadra giocherà in modo più fluido.
La pausa? I miei ragazzi vanno tutti in Nazionale, spero di arrivare tra due settimane più forti di quanto siamo ora. Hermoso? Sì, ormai posso sbilanciarmi, deve entrare in forma però.
Pisilli? Bravissimo in un campo così difficile. Sono felice per lui e per tutti quelli che in allenamento danno il massimo come lui. Giocatore dal futuro assicurato.
Anche i sostituiti sono entrati in maniera eccezionale. Saelemaekers? Giocatore importante per noi, il più importante che potessimo prendere in questo momento."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile