Roma col solo Belotti in attacco. Pinto aspetta segnali dal West Ham per Scamacca
La punta che cerca Mourinho (Morata, ndr) forse non arriverà (costi troppo elevati al momento, leggi qui), ma un attaccante in più di sicuro lo vedremo e magari al tecnico andrà bene lo stesso, specie se parliamo di Gianluca Scamacca. L'attacco della Roma - sottolinea infatti Il Messaggero - è sulle spalle di Andrea Belotti, unico centravanti in rosa. Paulo Dybala c'è ma solo all'occorrenza può agire da centravanti.
Solo Belotti. Mou, nell'amichevole contro il Braga, ha cambiato tutti i calciatori nella ripresa, lasciando in campo - per necessità - Belotti per novanta minuti. La fretta - si legge - non aiuta e la Roma non può rischiare di effettuare un acquisto tanto per farlo. Sarebbe controproducente, ma più si va avanti e più il problema si ingrandisce, perché chi arriverà avrà bisogno di una fase fisiologica di adattamento.
Giorni di attesa. Pinto sta aspettando segnali dal West Ham, che tentenna nel cedere Scamacca solo in prestito, visto il grande esborso economico effettuato nella passata stagione per strapparlo al Sassuolo. L'Inter - conclude Il Messaggero - resta alla finestra, pronta al disturbo.