Roma, c'è il prezzo per Bove: 20 milioni. La Fiorentina è interessata ma a cifre minori
La Roma fa il prezzo per Edoardo Bove, centrocampista che con Daniele De Rossi ha trovato meno spazio nell'ultimo periodo. Su di lui c'è la Fiorentina che ha chiesto informazioni nelle scorse settimane, anche perché il centrocampo va rinforzato dopo gli addii di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, più quelli probabili di Amrabat e Sabiri che, però, non erano in rosa nella stagione passata.
Così Bove è un profilo spendibile, ma la cifra richiesta per lui è di circa 20 milioni. Troppo per la Fiorentina che - come spiega il Corriere dello Sport - non ha intenzione di pagare quella cifra, ritenendo non conveniente l'affare. I viola stanno affondando per Tessmann ma serve anche un altro rinforzo: Lovric è congelato, almeno per ora, mentre è più difficile arrivare a Casadei, inseguito da molti club (come il Napoli) e con il Chelsea che rifiuta il prestito con diritto di riscatto, sperando invece in una soluzione a titolo definitivo.
Ritornando a Bove, sarebbe l'alternativa a Tessmann. Attualmente lo statunitense è bloccato per un problema di commissioni con gli agenti, ma Bove costerebbe tre volte di cartellino. Una situazione che quindi andrà sbrogliata in breve tempo, perché la Fiorentina è a corto di giocatori in quella zona di campo.