Roma ancora su Bellanova, ecco la valutazione del Torino. Difficile inserire Zalewski
La Roma non molla l'obiettivo Raoul Bellanova (24 anni) per rinforzare le fasce a disposizione del tecnico Daniele De Rossi. Reduce da un'ottima prima stagione al Torino, il classe 2000 si è conquistato grazie alle prestazioni in granata anche la convocazione di Spalletti per Euro 2024, dove però non è sceso mai in campo.
I giallorossi ci hanno messo gli occhi sopra da tempo e, ora che hanno completato alcune delle operazioni in entrata principali (su tutte quella di Soulé, arrivato ieri sera nella Capitale e che firmerà in queste ore), possono concentrarsi su ciò che resta. E prendere Bellanova sarebbe un bel modo di arricchire il piatto.
Intanto però la Roma dovrà avvicinarsi alla valutazione del Torino, che per lasciar partire Bellanova chiede circa 25 milioni di euro, bonus compresi. La pista, che non si è mai realmente chiusa, si sta adesso riaprendo. Complicato invece l'inserimento dell'esterno giallorosso, e nazionale polacco, Nicola Zalewski come contropartita tecnica per abbassare la richiesta economica del Toro.