Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ag. Dybala: "Felici per la tripletta che è valsa la vittoria. Quarto posto? Serve crederci"

Roma, ag. Dybala: "Felici per la tripletta che è valsa la vittoria. Quarto posto? Serve crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Jorge Antun, agente dell'asso della Roma Paulo Dybala, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sportitalia dopo la tripletta del suo assistito contro il Torino di ieri sera: "Momento magico? Paulo ed io siamo felici per questa tripletta che è valsa una vittoria per la Roma. Quarto posto con i suoi gol? I giallorossi devono crederci", le parole del procuratore.

Intanto sul giocatore non mancano mai le voci di mercato: Dybala ha con la Roma un contratto fino all'estate del 2025 ma non c'è ancora una trattativa ufficiale aperta per il rinnovo. In estate avrà una clausola rescissoria da 12 milioni di euro valida per tutto il mese di luglio: se dovesse pagarla un club italiano, allora sarà la Roma a decidere se accettare o meno. Se dovesse arrivare un'offerta da 12 milioni dall'estero, allora sarà il giocatore a decidere se attivarla o no.

Il capitolo rinnovo
La Roma vorrebbe trattenerlo, chiaramente nel nuovo contratto vorrebbe provare a inserire una clausola diversa, magari più alta o eliminandola direttamente. Il club dei Friedkin considera Dybala un manifesto del proprio progetto presente e magari pure futuro, l'idea sarebbe quella di renderlo la bandiera dei prossimi anni e l'arrivo di Tommaso Baldanzi non va a intaccare questa idea. Un erede tra presente e futuro che magari potrà dividersi le mattonelle con la Joya che, tra sfortuna e infortuni, non è storicamente uno da 50 partite in stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile