Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Abraham al passo d'addio: i dettagli della trattativa col West Ham

Roma, Abraham al passo d'addio: i dettagli della trattativa col West HamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 11:08Serie A
di Simone Bernabei

L'addio di Tammy Arbaham alla Roma è sempre più vicino. L'attaccante inglese ex Chelsea, scrive la Gazzetta dello Sport, è infatti ad un passo dal trasferimento al West Ham in Premier League, con gli Hammers che già in queste ore potrebbero sistemare tutti i dettagli dell'operazione.

L'accordo con la Roma è oramai prossimo, per un'operazione che dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra fra i 22 ed i 23 milioni di euro. Lo stesso giocatore, che oramai ha capito di essere di fatto ai margini del progetto tecnico di Daniele De Rossi, sta trattando col West Ham per il suo futuro stipendio, probabilmente facendo anche qualche piccolo passo indietro rispetto ai 6 milioni di euro netti attualmente percepiti in giallorosso.

Un'uscita, quella di Abraham, che farà respirare proprio il monte ingaggi della squadra e che permetterà al ds Florent Ghisolfi di andare all'assalto degli ultimi colpi per completare la rosa di DDR: il primo, in questo senso, sarà Kevin Danso, difensore centrale che salvo sorprese arriverà nelle prossime ore dal Lens. Le cifre sono di fatto quelle di Abraham, visto che la Roma e la società francese stanno lavorando per chiudere ad una cifra inferiore ai 25 milioni di euro nel suo complessivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile