Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Rinforzo argentino per il Parma, dal Velez arriva a titolo definitivo Pellegrino

Rinforzo argentino per il Parma, dal Velez arriva a titolo definitivo PellegrinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 22:22Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mateo Pellegrino è ufficialmente un giocatore del Parma. "L'attaccante argentino è stato acquistato a titolo definitivo dal Club Atlético Vélez Sarsfield. Pellegrino, che ha una grande fisicità, è nato come centravanti, ma ha anche giocato come trequartista ed esterno sinistro. Finora ha disputato 86 partite e segnato 16 gol, di cui 10 nell'ultima stagione con il Club Atlético Platense", si legge nel comunicato dei ducali.

Le prime parole di Mateo Pellegrino
"Sono felice di essere arrivato al Parma. Ho molta voglia di iniziare a lavorare e fare bene, mi sento pronto per giocare con la squadra e fare gol. Ho scelto il Parma perché conosco la sua storia, so che da qui sono passati molti argentini come Crespo, Veron, Almeyda e Sensini che hanno fatto la storia di questo Club e io voglio continuare sulla loro strada".

Le parole del direttore sportivo gialloblù Mauro Pederzoli
"Mateo è un calciatore giovane e con caratteristiche tecniche e fisiche molto precise, di cui riteniamo la rosa abbia bisogno. Arriva con grandissime motivazioni, sia con la voglia di misurarsi con la nostra realtà sia con il campionato di Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile