Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retroscena Kvara: il Napoli aveva offerto 6 milioni a stagione per il rinnovo

Retroscena Kvara: il Napoli aveva offerto 6 milioni a stagione per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Daniele Najjar

Antonio Conte ha scoperchiato il caso: Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, dunque non si torna più indietro riguardo ai rumors legati alla sua imminente cessione al Paris Saint-Germain in Francia.

Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, gli azzurri fino alla fine un tentativo di trattenerlo lo avevano fatto, mettendogli sul piatto un'offerta di rinnovo: ammonterebbe a 6 milioni di euro a stagione ed una annessa clausola di rescissione sul contratto da 75 milioni, scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, "Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg" - scrive il quotidiano - ", poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo".

Le parole di Antonio Conte
Queste le parole di Conte ieri in conferenza sull'attaccante: "Non possiamo incatenare più nessuno, sarebbe controproducente. Perché poi in caso di mancato addio dovrebbe tornare da me e io sarei il suo allenatore. Nel caso in cui Kvara rimanesse, lui e il suo entourage dovrebbero sapere che quella è una situazione che non sono riusciti ancora a risolvere. Lui, il suo entourage e la società. Io non c'entro più niente".

E ancora: "Me lo dovete consentire perché voglio mettermi anche dalla parte giusta: dovesse rimanere, Kvara poi non deve pensare che sono stato io a tenerlo. Così mi ritroverei con un giocatore in meno. Eh no. Ho parlato di passo indietro affinché la situazione possa poi essere migliore nel caso in cui dovesse rimanere e le parti non dovessero trovare la quadra. Qui stiamo parlando, le cifre sono state fatte ma bisogna vedere. Il calciatore sa che mi sono tirato fuori da questa situazione e questo deve essere chiaro. Lo faccio per il bene del Napoli, non per il bene mio. Perché in futuro magari Kvara rimane e lui deve sapere che io non mi sono opposto a nulla e ho lasciato libero arbitro. Nel caso in cui dovesse rimanere poi dovrebbe continuare a darmi il 100% così come fatto finora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile