Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi"

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 6 novembre 2024, 09:53Serie A
di Dimitri Conti

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, parla dopo la sconfitta interna in Champions League contro il Milan: "È stata un'altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. Non abbiamo giocato bene e il Milan è stato migliore".

E ancora, prosegue il croato: "Non è solo un reparto della squadra, è l'insieme. Dobbiamo essere migliori come squadra, più uniti in campo e cercare di trovare soluzioni. In questo momento sembriamo un po' divisi in campo. Dobbiamo ritrovare la nostra forza principale di tutti questi anni".

Conclude così Modric: "Sono sicuro che miglioreremo, ma ci vuole tempo. Abbiamo solo sei punti e ora affrontiamo partite difficili. Dobbiamo restare uniti e cercare di correggere ciò che stiamo facendo male. Non è una crisi, sono qui da 12 anni e non è la prima volta che vedo questa situazione. La qualità non basta, bisogna lavorare di più in squadra. Sono sicuro che ci rialzeremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile