Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot titolarissimo della Juventus: tutte le novità sul rinnovo. Può diventare una bandiera?

Rabiot titolarissimo della Juventus: tutte le novità sul rinnovo. Può diventare una bandiera?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 ottobre 2023, 08:15Serie A
di Marco Conterio

In passato è stato anche a un passo dall'addio alla Juventus, tanto che il trasferimento al Manchester United pareva cosa fatta. Sliding doors: Adrien Rabiot è diventato un vero e proprio perno della formazione di Massimiliano Allegri, passo dopo passo, gara dopo gara, tanto da tarsformarsi in un titolare fisso e inamovibile. In questa stagione lui è Danilo sono i giocatori sempre presenti: otto gare e otto gare giocate: settecentoventi minuti in campo, con tanto di una rete segnata. Dietro hanno Bremer a settecentoquattordici e poi Manuel Locatelli, ma è chiaro che il focus sul francese sia chiaramente rilevante.

Rinnovo... E ancora rinnovo?
Rabiot ha rinnovato per una stagione con la Juventus, fino alla fine di questo campionato. Non sarà in questa sosta per le Nazionali ma più avanti l'appuntamento della dirigenza bianconera per probare a blinadrlo. Sarebbe infatti fissato per la sosta di novembre il summit con la mamma-manager di Adrien. Nei piani bianconeri c’è la volontà di raggiungere un accordo triennale per prolungare e rendere Rabiot un punto fermo della Juventus del presente ma soprattutto del futuro.

Nuova vita Rabiot
A Torino il francese sta bene, è contento di aver riconquistato i cuori dei tifosi e sente ora la fiducia di tutto l'ambiente. E' tornato a vestire la maglia della Nazionale e guarda al futuro con ottimismo. C'è ancora tempo per discutere del rinnovo ma il fatto che sia un titolarissimo dei bianconeri e che giochi con sorriso e qualità, significa che ci sono tutti i margini perché si arrivi alla firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile