Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quattro gol in 3 partite, Thuram trascina l'Inter in attesa di Lautaro. Merito di due fattori

Quattro gol in 3 partite, Thuram trascina l'Inter in attesa di Lautaro. Merito di due fattoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 16:53Serie A
di Michele Pavese

Marcus Thuram è certamente l'uomo copertina di questo avvio di stagione in Serie A: l'attaccante francese ha realizzato ben quattro gol in tre partite e al momento è il vero trascinatore dell'Inter, in attesa che inizi a carburare anche Lautaro Martinez. Due doppiette (nemmeno una la scorsa stagione) e testa nella classifica dei capocannoniere dopo le prime tre giornate di campionato, numeri importanti che preannunciano un'annata addirittura migliore rispetto alla scorsa.

Come sottolinea il Corriere della Sera, sono due i fattori principali alla base di questo avvio fantastico: "Tikus non aveva mai segnato una doppietta nella sua prima stagione nerazzurra, che pure ha portato 13 gol in campionato (15 in totale): ora ne ha fatte addirittura due in tre partite ed è in fuga alla classifica marcatori nerazzurra, dato che Lautaro non ha ancora segnato. Merito della concorrenza interna con Taremi e famigliare con il fratello Kephren alla Juve. E merito soprattutto di un gioco sempre uguale eppure sempre diverso, che dà centralità al francese e ne esalta le qualità.

Tutto ciò che in nazionale si stenta a vedere, aumentando la pressione psicologica su un ragazzo che in Francia forse sente di più il peso del cognome", si legge sul quotidiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile