Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per Rabiot? In piedi le piste Inter e Bayern, lui spera nel Liverpool

Quale futuro per Rabiot? In piedi le piste Inter e Bayern, lui spera nel LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Dal quotidiano francese 'L'Equipe' arrivano ulteriori dettagli circa il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della nazionale transalpina attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus. Con l'Atletico Madrid che ha chiuso per l'inglese Gallagher, restano in piedi solo due possibilità: Bayern Monaco da un lato, Inter dall'altro. Ma Rabiot spera nel trasferimento in Premier League e tramontata l'ipotesi Manchester United resta ora in attesa del Liverpool, l'unica big inglese che potrebbe muoversi concretamente nei prossimi giorni.

L'Atletico Madrid questa mattina ha ufficializzato Gallagher con questo comunicato: "L'Atlético Madrid e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Conor Gallagher, che ha firmato per il club fino al 2029. Il centrocampista è nato in Inghilterra nel 2000 ed è un giocatore della nazionale a tutti gli effetti. Dopo essere entrato nell'accademia del Chelsea all'età di otto anni, Gallagher ha trascorso più di un decennio nell'accademia giovanile del club londinese. È andato in prestito al Charlton Athletic nel 2019, dove ha fatto 26 presenze, segnando sei gol e fornendo quattro assist.

Questo periodo è stato seguito da prestiti allo Swansea City (21 presenze e sette assist), al West Bromwich Albion (32 presenze, due gol e due assist) e infine al Crystal Palace, dove è stato nominato Giocatore della Stagione dopo aver segnato otto gol e registrato cinque assist in 39 presenze. Ha fatto il suo debutto in prima squadra per il Chelsea nell'agosto 2022 e da allora ha fatto 95 presenze per il club londinese, segnando 10 gol e fornendo 10 assist. Il centrocampista ha fatto il suo debutto con la nazionale maggiore inglese a novembre 2021 ed è stato convocato per la Coppa del Mondo 2022 e per l'Europeo di quest'anno, in cui ha raggiunto la finale con la sua nazionale. Ad oggi, il 24enne ha collezionato 18 presenze con la nazionale maggiore inglese. Il centrocampista è stato sottoposto e superato la relativa visita medica presso il Centro de Medicina Deportiva de Alto Rendimiento Vithas - Invictum presso l'Ospedale Universitario Madrid Arturo Soria. Benvenuto, Conor!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile