Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli: "La Juve zitta zitta è lì. Ma Vlahovic ha perso il sorriso, lo vedo un po' triste"

Prandelli: "La Juve zitta zitta è lì. Ma Vlahovic ha perso il sorriso, lo vedo un po' triste"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 13 novembre 2023, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

"In questo momento l'Inter è la squadra più solida, ha una rosa talmente ampia che può gestire i tanti impegni tra campionato e coppe. La Juve zitta zitta è lì, ha la possibilità durante la settimana di preparare meglio le partite, mi sembra che abbiano ricompattato l'ambiente dello spogliatoio". Così Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, sul duello Juve-Inter in campionato.

Su Vlahovic: "Mi sembra che abbia perso un po' il sorriso, lo vedo un po' triste dalle immagini, poi magari dentro ha il fuoco come ha avuto sempre. L'ho avuto, è un giocatore che fisicamente deve lavorare molto, Se lavora molto, diventa devastante, perché ha il senso del gol e l'aspetto tecnico. La sua gestione spetta all'allenatore, può essere uno stimolo per poter ricominciare a pensare di avere un titolare inamovibile".

Su Vincenzo Italiano: "Italiano non è una novità, la struttura della squadra è importante, l'obiettivo dovrebbe essere entrare nei primi quattro: al terzo anno i giocatori possono dare qualcosa in più, hanno molte più certezze, l'ambiente aiuta ad avere grandi stimoli. Non si può scegliere tra campionato e coppa, ha la rosa per alternare i vari giocatori. La Fiorentina deve lottare per i primi quattro, il gioco è consolidato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile