Pedro dedica il suo bellissimo gol alla zia scomparsa ieri: "Persona che amavo molto"
L'attaccante della Lazio Pedro ha commentato ai microfoni di 'Sky' la vittoria contro l'Ajax. All'Amsterdam Arena la squadra biancoceleste ha vinto 3-1: "Questa squadra può sognare? E' ancora molto presto per dirlo, ma stiamo andando forte, soprattutto dal punto di vista della mentalità. E' molto difficile vincere qui, sono venuto tante volte e oggi abbiamo giocato una bella partita. I ragazzi stanno crescendo molto come mentalità, questo è molto buono per il futuro della squadra".
Ti aspettavi una Lazio già così rodata e pronta dopo tutti i cambiamenti?
"Non sono sorpreso. E' vero che ci sono tanti ragazzi giovani, ma stanno giocando molto bene. I ragazzi si sono adattati molto velocemente all'idea di calcio di Baroni, stanno crescendo molto bene e questo si vede in campo. Dobbiamo proseguire così, abbiamo giocato delle buonissime gare. Stiamo giocando molto bene".
Hai fatto un gol bellissimo, con una naturalezza degna dei grandi campioni
"Molto bello il gol, ma la cosa importante è il lavoro della squadra. Stare lì, aiutare i compagni di squadra. Ho dedicato il gol a una persona che amavo molto, ovvero la mia zia. E' stata una gara molto speciale e non facile per me per tutto ciò che mi è accaduto nelle ultime ore".