Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Vaeyens presenta Suzuki: "Tanti club europei lo volevano. Ci ha scelto e siamo felici"

Parma, Vaeyens presenta Suzuki: "Tanti club europei lo volevano. Ci ha scelto e siamo felici"
martedì 23 luglio 2024, 14:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Roel Vaeyens, Managing Director Sport del Parma, è intervenuto in conferenza stampa prima della presentazione del neo portiere gialloblù Zion Suzuki, per presentare l'estremo difensore giapponese: "Oggi vi presentiamo Zion. È un onore averlo con noi nella nostra famiglia, siamo felici indossi la maglia del Parma. Zion è ancora molto giovane, ma ha già mostrato le sue capacità in Giappone.

Tanti club in Europa erano interessati a lui, ma Zion ha scelto di voler giocare e fare esperienza, andando in Belgio in un campionato non semplice. Il nostro scouting lo ha seguito con costanza, sappiamo come lavora, conosciamo il suo gioco, la sua personalità e la sua mentalità. Abbiamo parlato con tanta gente che ha lavorato con lui, tutti hanno parlato di un grande professionista che vuole migliorare e diventare un giocatore migliore.

Questo è importante per noi. Tutti conoscono la nostra filosofia, puntiamo su talenti giovani, accompagnati da qualche profilo più esperto. Dopo la stagione al Sint-Truiden, tanti club volevano acquistarlo. Era molto richiesto, ma nuovamente ha scelto nell'ottica di crescere ulteriormente. Crede nella nostra filosofia e voleva venire qua. Ora che è arrivato siamo felici, non era semplice. Ti auguro il meglio Zion, in bocca al lupo. Benvenuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile