Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, prosegue la preparazione per il Milan: tattica sul possesso e palle inattive

Parma, prosegue la preparazione per il Milan: tattica sul possesso e palle inattiveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 22:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Questa mattina il Parma, come da comunicazione sul sito ufficiale, hao lavorato sul campo 1 del Mutti Training Center di Collecchio per continuare la preparazione per la partita contro il Milan, in programma sabato 24 agosto (ore 18:30).

La squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica finalizzata al possesso palla, una partita a campo ridotto e un’esercitazione per le palle inattive. Nella giornata di sabato 24 agosto il programma prevede la seduta di rifinitura al mattino.

In giornata ha anche parlato il tecnico Pecchia, che ha inquadrato così la sfida contro i rossoneri: "Abbiamo lavorato in questi due anni per giocare questo tipo di partita e confrontarci contro queste squadre. È una partita da giocare con gioia.

Milan deludente col Torino? Dipende come uno la vede. Perdevano e nel finale hanno rischiato di vincerla. Il Torino ha fatto una gran bella partita, il Milan poi ha meritato di riprenderla. Questa è la dimostrazione della forza della squadra, è una squadra viva.

Può mancare uno o l'altro, il valore del Milan rimane altissimo, ha una rosa completa. Dobbiamo essere bravi. C'è da giocare con uno spirito libero, affrontare la partita giocandocela e confrontandoci. Leao? Bisogna aiutarsi, al di là del tema tattico bisogna lavorare insieme di reparto, di fronte abbiamo un campione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile