Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, proposti Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji per la difesa: il club aspetterà gennaio

Parma, proposti Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji per la difesa: il club aspetterà gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Simone Lorini

L’arrivo del presidente Kyle Krause nei giorni scorsi in Italia può portare in dote per il Parma importanti novità, scrive oggi Tuttosport. Un’agenda fitta di impegni quella del proprietario del club ducale che oggi sarà a Pavia per seguire e sostenere la squadra femminile prima in classifica in Serie B. Un progetto, quello delle Women, fortemente voluto dall’imprenditore americano un paio d’anni fa e che sta finalmente decollando. Il primo appuntamento di una lunga serie.

Per il momento, scrive il quotidiano, il club ha deciso di non intervenire per il momento sul mercato per rimpiazzare l’infortunato Alessandro Circati, che dovrà star fermo 6-7 mesi. Stagione praticamente finita per il centrale italo-australiano dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Gli svincolati proposti nelle ultime 48 ore (Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji) al ds Mauro Pederzoli non convincono del tutto e quindi il Parma appare orientato ad aspettare il mese di gennaio per puntellare il pacchetto dei centrali difensivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile