Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli spiega l'acquisto di Mandela Keita: "E' completo ed equilibrato"

Parma, Pederzoli spiega l'acquisto di Mandela Keita: "E' completo ed equilibrato"TUTTO mercato WEB
sabato 31 agosto 2024, 20:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli: "Siamo spensierati e giovani, abbiamo un'energia meravigliosa e la trasformiamo in forza. Partiamo da un presupposto: puntiamo sui giocatori giovani, abbiamo vinto la serie B con una squadra giovane e l'abbiamo migliorata con razionalità. Vogliamo essere una squadra giovane e fresca".

Qual è il suo bilancio su questa sessione di calciomercato?
"Il nostro è stato un calciomercato razionale, secondo le nostre logiche, la nostra filosofia. Solo il campo determina la verità poi. Keita? È un centrocampista giovane ma con alle spalle già diverse gare nel massimo campionato belga e in Europa. È completo ed equilibrato, ragazzo che entra in un gruppo giovane". Ufficializzato nell'ultimo giorno di calciomercato, Mandela Keita è arrivato dall'Anversa a titolo definitivo per dodici milioni di euro più bonus.

Napoli-Parma, le formazioni ufficiali
Napoli (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. A disposizione: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Lukaku, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Sohm; Mihaila, Bonny, Man; Kowalski. A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Charpentier, Almqvist, Delprato, Hainaut, Cancellieri, Camara, Cyprien, Leoni, Haj, Mikolajewski. Allenatore: Fabio Pecchia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile