Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli: "Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, siamo attenti e vigili"

Parma, Pederzoli: "Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, siamo attenti e vigili"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 28 agosto 2024, 22:38Serie A
di Simone Lorini

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del finale di mercato dei ducali: "A Napoli andremo a vivere una bellissima serata in uno scenario fantastico, i nostri giocatori sono sicuro che stiano pensando solo a questo. Abbiamo faticato tanto in B per vivere serate come queste, andremo lì a giocarcela con orgoglio e sarà quel che sarà".

Coraggio e conoscenza, che vi siete portati dietro con un gruppo consolidato e non snaturato. Cosa ti piace di questo Parma? 
"La gioventù, che si porta appresso la leggerezza e la spensieratezza. Se siamo questi qui, siamo in grado di competere con chiunque". 

Hernani tornerà dopo la sosta, Estevez si è fatto male. Emergenza a centrocampo?
"Emergenza no, abbiamo Cyprien e giovani interessanti come Anas, non parlerei di emergenza. Abbiamo una rosa e giocheremo in undici anche a Napoli". 

Bernabè oggi premiato per l'oro olimpico, è carico come una molla. 
"E' stato bravissimo con il Milan, lui come altri. Abbiamo un gruppo di giovani pieni di qualità, anche con la Fiorentina lo abbiamo fatto vedere. Abbiamo fatto qualcosa di bello ma nel calcio non puoi fare riferimento al passato, pensiamo già al Napoli". 

Sono arrivati cinque giocatori, magari può arrivare qualcun'altro? Magari Lopy...
"Di nomi se ne fanno tanti, mancano due giorni ma nei tempi del mercato sono tanti. Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, ma se non dovesse succedere ci consideriamo a posto". 

E' più vicino Lopy o Niassè?
"Nessuno dei due è un giocatore del Parma e neanche così vicino. Siamo attenti e vigili ma non siamo condannati a fare operazioni in entrata. Stiamo a vedere cosa succederà nelle ultime ore". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile