Parma, Pecchia perde anche Mihaila: problema muscolare alla coscia destra

Aggiornamenti da casa Parma sulle condizioni di Valentin Mihaila. L’attaccante romeno classe 2000 si era ripreso dal fastidio muscolare alla coscia sinistra accusato durante la partita con il Lecce, ma, fa sapere il club emiliano, “ha riportato un problema muscolare a carico della coscia anteriore destra. Il calciatore sarà monitorato in base all'evoluzione del quadro clinico e ha già cominciato il percorso riabilitativo”.
Mihaila salterà sicuramente la gara con la Roma, a sua volta priva di Paulo Dybala. I ducali puntano a cancellare un inizio di 2025 da dimenticare, che ha portato a rendere preoccupante la classifica attuale e minato la serenità dell’ambiente.
Fabio Pecchia dovrà fare a meno anche di Milan Djuric, che rimarrà ai box diverse settimane per un problema al ginocchio. Si prospetta qualche cambio rispetto alla trasferta di Cagliari. Non in difesa, dove ci saranno Delprato e Valeri sulle fasce, con Vogliacco assieme ad uno tra Leoni e Balogh. In mediana potrebbe tornare Estevez dopo una lunga assenza, assieme a Bernabé, mentre in trequarti è ballottaggio tra Hernani e Sohm. Sulle fasce sembra certo del posto Cancellieri, mentre sul lato opposto Man potrebbe aver la meglio rispetto ad Almqvist e Camara. In attacco torna dal primo minuto Bonny.
