Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma a caccia di una punta: tra i nomi valutati anche Djuric e Pellegrino del Velez

Parma a caccia di una punta: tra i nomi valutati anche Djuric e Pellegrino del VelezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Tommaso Bonan

Sistemata la difesa, il Parma adesso va a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. Secondo quanto scrive Tuttosport, i nomi emersi negli ultimi giorni sono quelli di Milan Djuric, attaccante del Monza con grande esperienza in Serie A, e del giovane Mateo Pellegrino, in forza al Velez, squadra in cui milita anche un altro giocatore che piace molto ai crociati, il centrocampista Christian Ordonez.

Futuro Dennis Man, il punto di TMW
Il Parma chiede 20 milioni di euro per Dennis Man. È la cifra che i ducali hanno deciso di battezzare per l'eventuale cessione dell'ala rumena, seguito da diversi club della nostra Serie A come Fiorentina e Como. In particolare i viola hanno presentato, nei giorni scorsi, un'offerta da circa 12 milioni di euro, rispedita al mittente. Anche i lariani hanno chiesto informazioni anche se non è da escludere che possa esserci una permanenza per evitare di rinforzare una squadra direttamente implicata per la corsa alla salvezza. Difficile, in ogni caso, che Man possa muoversi a meno che non ci siano altre proposte di alto livello e, appunto, intorno ai 20 milioni.

Man nei giorni scorsi aveva parlato così del suo momento e delle sue ambizioni. "Penso che posso arrivare più in alto. Cerco di fare il meglio, di dare tutto sul campo. Può succedere di tutto. Idolo? Era Adrian Mutu, tutti noi rumeni guardavamo lui da bambini perché lui giocava a un livello più alto. Ha fatto bene qua in Italia, lo abbiamo guardato tutti per imparare. Qualificarsi al Mondiale? Sì, io penso di sì perché abbiamo creato un gruppo forte. Siamo tutti giovani, abbiamo giocato insieme anche in Under 21, credo che possiamo arrivarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile