Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Okoye presente e futuro dell'Udinese. A luglio il club ha detto no all'Inter e a un club inglese

Okoye presente e futuro dell'Udinese. A luglio il club ha detto no all'Inter e a un club ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 13:15Serie A
di Tommaso Bonan

Porte girevoli in casa Udinese. Oggi arriverà la firma di Razvan Sava sul contratto fino al 2028. Il romeno ha già sostenuto le visite mediche nelle scorse ore e - sottolinea Tuttosport - prenderà il posto di Marco Silvestri, destinato ad accasarsi altrove (piace a Cagliari, Monza, Palermo e Sassuolo).

Intanto i bianconeri proprio ieri hanno blindato il numero uno titolare Okoye col rinnovo fino al 2028: in Friuli credono parecchio nel ragazzo, tanto da aver detto no all’Inter e a un club inglese a luglio. In difesa invece continua il corteggiamento del Porto a Nehuen Perez: servono però 20 milioni per strapparlo al club dei Pozzo, che come eventuale sostituto hanno messo gli occhi sull’argentino Marco Di Cesare (classe 2002) del Racing.

Questo il comunicato arrivato ieri in merito al rinnovo ufficiale del portiere titolare Okoye: "Ancora insieme, più di prima. Udinese Calcio e Maduka Okoye hanno rinnovato il contratto che vedrà il portiere nigeriano legato al club bianconero fino al 30 giugno 2028. Un nuovo accordo per una delle certezze della rosa che si lega ulteriormente all’Udinese. Maduka, arrivato in Friuli nell’estate 2023, si è conquistato nel corso della passata stagione un ruolo da protagonista dimostrando uno standard elevato di prestazioni che l’ha reso uno dei portieri più performanti del campionato. Il suo rinnovo testimonia la volontà, sua e del Club, di proseguire il percorso insieme con rinnovati entusiasmo ed ambizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile