Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuova punta? No, grazie. La Lazio di Baroni si affiderà a Noslin e Castelanos

Nuova punta? No, grazie. La Lazio di Baroni si affiderà a Noslin e CastelanosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 09:45Serie A
di Michele Pavese

Il conto alla rovescia in vista della nuova stagione sta per finire e cresce l'attesa per vedere all'azione la nuova Lazio affidata alle cure di mister Marco Baroni. Un nuovo ciclo è pronto a cominciare: l'ex tecnico di Lecce e Verona vuole convincere anche i tifosi più scettici, che reclamano l'acquisto di un grande centravanti dopo l'addio di capitan Ciro Immobile, volato in Turchia e già a segno in Supercoppa con la sua nuova squadra, il Besiktas.

Al momento, dunque, manca il classico numero 9, quel giocatore che negli ultimi vent'anni ha sempre fatto la differenza: da Tommaso Rocchi a Miroslav Klose, fino a King Ciro, i capitolini hanno sempre potuto fare affidamento su grandi bomber per far sognare i tifosi. Adesso, però, è tempo di cambiare: come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio ha deciso di puntare su Tijjani Noslin e Valentin Castellanos senza intervenire ulteriormente sul mercato.

Una scelta coraggiosa senza dubbio, visto che l'olandese nasce come attaccante esterno ed è proprio in quella posizione che ha realizzato 5 gol e servito 4 assist nell'ultimo campionato di Serie A. Baroni lo ha allenato e conosce senza dubbio meglio di tutti le sue qualità; la speranza, per lui e per la Lazio, è che possa mostrare le sue qualità in una posizione per lui nuova, Non sarà un'impresa facile, ma spetterà alla nuova "strana coppia" l'arduo compito di non far rimpiangere il passato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile