Nuova offerta DAZN low cost: ma si vedranno solo le partite in coesclusiva con Sky
DAZN prova a venire incontro ai tifosi con un'offerta low cost. La piattaforma streaming ha pensato a un modo per far vedere alcune partite di Serie A senza pagare l'intero abbonamento, ma con il "Goal Pass", questo il nome scelto per la promozione, non si vedrà neanche la metà delle gare del massimo campionato. Anzi, neanche la metà. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, nella sua versione online, il prezzo sarà di di 13,99 euro al mese (si può optare anche per 129 euro all’anno). Costo contenuto per gli utenti, ma l’offerta è più che striminzita: include appena tre partite della Serie A (quelle già in co-esclusiva con Sky), gli highlights delle altre, più tutta la Liga spagnola, qualche partita della Liga Portugal e la UEFA Women’s Champions League.
Concorrenza a NOW.
L'idea di DAZN è quella di provare a rispondere a NOW che a 14,99 euro al mese offre le stesse tre partite di Serie A, ma difficilmente avrà successo, visto che Sky, in streaming con appunto NOW, offrirà anche tutta la Champions League, le altre coppe europee, il tennis, la Formula 1 e la MotoGp).
L'abbonamento completo di DAZN.
L’abbonamento annuale Standard costa 359 euro all’anno, mentre a partire dal 20 agosto l’abbonamento annuale Plus, che permette di vedere eventi in contemporanea anche in due luoghi diversi, si alzerà da 539 a 599 euro annui. Se non si sceglie il pagamento in un’unica soluzione, il piano Plus proseguirà rateizzato a 59,99 euro al mese.