Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo l'Empoli su Basic, anche l'Espanyol vuole il centrocampista della Lazio

Non solo l'Empoli su Basic, anche l'Espanyol vuole il centrocampista della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 10 agosto 2024, 16:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Toma Basic, centrocampista della Lazio, non è minimamente certo di restare a Formello. Il suo futuro verrà infatti deciso nelle prossime settimane, ma il croato non rientra nei piani di Marco Baroni, che lo ha valutato nel ritiro di Auronzo di Cadore. La sua esclusione dal progetto biancoceleste ha fatto sì che altre squadre piombassero su di lui, come l'Empoli e altri club in Italia.

Secondo quanto riportato da elgoldigital.com, una società che si sarebbe mossa è l'Espanyol, che gli vorrebbe consegnare le chiavi del reparto di mezzo. Gli spagnoli hanno intenzione di formalizzare un'offerta alla Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto, sperando che Lotito e gli altri uomini mercato possano decidere di aprire all'opzione. Intanto però nella Capitale si aspettano proposte.

Basic in carriera vanta 70 presenze e 2 gol con la Lazio, 82 gettoni e 9 reti con il Bordeaux, 75 gare e 11 gol con l'Hajduk Spalato, 25 match e 2 reti con l'NK Rudes e infine 15 apparizioni con la Salernitana. Nel 2023-2024, stagione in cui ha vestito le maglie di due squadre, ha collezionato 15 presenze con i granata in Serie A e una con i biancocelesti in Coppa Italia, senza mai segnare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile