Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Fiorentina per Gio Reyna: andrà al Nottingham Forest. Oggi le visite

Niente Fiorentina per Gio Reyna: andrà al Nottingham Forest. Oggi le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 31 gennaio 2024, 10:32Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Non sarà in Italia, con la maglia della Fiorentina, il futuro di Giovanni Reyna. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland il giocatore di trasferirà infatti al Nottingham Forest, lasciando il Borussia Dortmund, con l'operazione che è praticamente chiusa, visto che lo statunitense sta per partire per l'Inghilterra.

I dettagli dell'operazione.
Nella giornata di ieri si era parlato della possibilità che il giocatore potesse approdare in viola, ma il Nottingham ha trovato la quadra con il BVB sulla base si un prestito fino al prossimo 30 giugno con diritto di riscatto fissato a 15-20 milioni di euro. La società inglese darà qualcosa ai tedeschi anche per il prestito, con la trattativa che è stata chiusa da Jorge Mendes nelle ultime ore.

Oggi le visite.
Come detto, Gio Reyna volerà oggi in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche e successivamente firmerà il suo contratto con il Nottingham Forest, cercando di ritrovare la continuità dopo le ultime complicate stagioni, nelle quali è stato fermato molto spesso da infortuni muscolari. All'inizio di quella attuale l'americano era fermo invece per una frattura al perone e fino a questo momento ha giocato soltanto 360 minuti, spalmati in 14 presenze, senza mai trovare il gol, tra campionato, Coppa di Germania e Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile