Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Rafa Marin arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. In serata la firma

Napoli, Rafa Marin arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. In serata la firmaTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Napoli è pronto a chiudere il colpo relativo a Rafa Marin. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore è atterrato intorno alle 14.40 all'aeroporto di Fiumicino a Roma e da pochi minuti è arrivato a Villa Stuart, clinica nella quale svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai campani.

I dettagli dell'operazione.
Il Real Madrid ha ceduto Rafa Marin al Napoli per 11 milioni di euro, mantenendo però il diritto di recompra. Qualora si esprimesse al meglio, dimostrando di valere i Blancos, nel 2026 Florentino Perez potrebbe riprenderselo sborsando 25 milioni di euro, mentre nel 2027 sarebbe costretto a metterne sul piatto 35. I partenopei hanno invece la possibilità di versare altri 10 milioni al Real l'anno prossimo, facendo lievitare le clausole a 50 e 70 milioni di euro.

I numeri di Rafa Marin.
Nell'ultima stagione Rafa Marin, classe 2002 di un metro e 91 di altezza, ha collezionato 35 presenze con la maglia del Deportivo Alaves, dove ha giocato in prestito, di cui 33 ne LaLiga e 2 in Copa del Rey, rimediando anche 8 cartellini gialli. Adesso la nuova avventura al Napoli, che sta cominciando proprio dalle visite mediche di rito a Villa Stuart, prima del trasferimento a Castel Volturno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile