Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, nome nuovo per le fasce d'attacco: sondaggio per David Neres del Benfica

Napoli, nome nuovo per le fasce d'attacco: sondaggio per David Neres del BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 11:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

C'è un nome nuovo per l'attacco del Napoli. Non nel ruolo di centravanti, dove l'erede designato di Victor Osimhen (che si avvicina ogni giorno di più al Paris Saint-Germain) è stato già scelto ed è Romelu Lukaku. Ma sulle fasce ci sono diversi profili che il club azzurro tiene in considerazione. Dopo aver (quasi) ufficialmente perso Mason Greenwood, in procinto di trasferirsi all'Olympique Marsiglia, la società partenopea ha effettuato un sondaggio per David Neres.

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui dopo aver chiesto informazioni per Domenico Berardi il Napoli ha avviato un approccio anche per l'ala brasiliana, 27 anni, legato al Benfica da un contratto fino al 2027. Nell'ultima stagione l'ex Ajax ha collezionato 24 presenze, 5 gol e 8 assist nel campionato portoghese e il suo valore di mercato dovrebbe attestarsi intorno ai 25 milioni di euro.

Un paio di settimane fa David Neres però parlò così a Record, escludendo un suo addio al Benfica di Roger Schmidt: "Più passa il tempo e più ci conosciamo meglio. Lui mi conosce già bene, sa come mi piace giocare, conosce le mie caratteristiche. So anche cosa gli piace e cosa chiede a noi giocatori. Quindi, penso sarà più facile per me quest'anno. Le sue idee sono molte vicine a ciò in cui credo io. Quindi penso che favorisca bene il mio gioco. Amo la città, il club ed i tifosi. Questa è ormai una parte importante della mia vita. Non vedo l'ora di tornare al lavoro, lavorare sodo per arrivare bene e portare tanta gioia ai nostri sostenitori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile